Romano by Night

ABBIAMO FATTO IL RECORD!

Record di partecipanti quest’anno alla 7° edizione della Romano By Night gara podistica su strada svoltasi venerdì 30 Settembre a Romano di Lombardia (BG). Il bel tempo ha favorito l’arrivo a Romano di tanti Runners per la classica gara di rientro dalle vacanze estive, oltre 380 gli iscritti (al traguardo 357) che hanno dato vita ad una serata di sport e spettacolo nello stupendo centro storico di Romano di Lombardia. Tra i tanti nomi importanti noti iscritti alla gara spicca il nome di un Atleta importante El Mazoury Ahmed Campione Italiano nei 10°000 e nella mezza maratona, dominatore assoluto della gara la chiude in 30:03 staccando il pur bravo Kabir Hicham di un minuto, in terza posizione staccato di pochissimi secondi si piazza Bonzi Nicola.

Nella gara Femminile si impone Sara Bazzoli (36:23) precedendo di una manciata di secondi la forte El Kannoussi Mina seguita a ruota da Colonnetti Alice. La gara è stata caraterizzata sopratutto dal caldo umido della giornata che ha messo gli atleti a dura prova, seppure pochi sono stati i ritiri, nonostante verso sera al momento della partenza si fosse levata una leggera brezza di fresco, avvertita solo da chi non correva però…

Noi della Romano Running vogliamo ringraziare TUTTI i partecipanti alla manifestazione sperando di avervi fatto passare una bella serata di sport in compagnia degli amici di sempre, quello che in fondo è il motivo che ci spinge ad organizzare con fatica impegno e dispendio di energie la nostra gara. Un ringraziamento speciale anche a tutti i nostri sponsor senza i quali sarebbe veramente impossibile organizzare una manifestazione così importante. Sicuramente non siamo perfetti e qua e là magari qualche intoppo c’è stato, ma d’altronde se fossimo perfetti organizzeremmo le Olimpiadi… Cercheremo di migliorare ancora di più e speriamo, l’anno prossimo, di riuscire ad offrirvi una serata ancora più bella. Arrivederci quindi all’anno prossimo e ancora grazie a tutti per aver contribuito al successo della nostra gara.

Sergio Forlani

Romano Running

La Tua Squadra Vincente

LINK CORRELATI

Classifiche

Fotografie

Romano Running FB

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AI NOSTRI SPONSOR